Questi Termini e condizioni, soggetti a variazioni nel tempo senza alcun avviso o ragione specifica, riguardano l’Agenzia Ser-Vito, i Servizi che offre e gli accordi presi con l’utente. Siete pregati di leggerli con attenzione.


Ser-Vito connette offerta e richiesta nello spazio di un telefono.




www.SerVito.com è una piattaforma che permette il collegamento tra persone che cercano di ottenere servizi attraverso un “click” e i professionisti che li offrono.

Ser-Vito si pone come intermediario in alcuni casi, per esempio l’intervento dell’idraulico piuttosto che dell’elettricista, non prende parte all’interazione tra gli utenti, di conseguenza non ha controllo sulla qualità, la tempistica, la legalità, il mancato conferimento, o qualsiasi altro aspetto di sorta su eventuali valutazioni forniti dagli Utenti, sulle attività fornite da coloro che pubblicano le richieste, né di integrità, responsabilità o una qualsiasi delle azioni o omissioni di sorta di qualsiasi utente non avendo il controllo sulla qualità, la tempistica o la legalità dei compiti svolti non rilascia alcuna dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, tempestività, o l’accuratezza dei compiti richiesti e forniti dagli utenti individuati attraverso il Servizio sia nelle interazioni pubbliche, private, o non in linea.
Ser-Vito in altri casi come ad esempio il disbrigo pratiche amministrative svolge direttamente il servizio e rispondendo in pieno del lavoro svolto.

Pagamenti

Il pagamento a lavoro completato può essere effettuato dagli utenti dietro rilascio di regolare ricevuta attraverso bonifici, contanti, assegni, carta di credito.

Responsabilità



Ser-Vito declina espressamente qualsiasi responsabilità che dovesse insorgere tra gli utenti nel caso non abbia agito direttamente. Ponendosi come intermediario in molti casi può solo controllare che i professionisti coinvolti nei servizi siano persone serie ed affidabili. L’utente è l’unico responsabile del proprio account.
L’utente è responsabile per la riservatezza di qualsiasi password o account L’utente è l’unico responsabile di tutte le attività che vengono svolte con il suo profilo. Ser-Vito non ha alcun controllo sull’uso del conto di ogni utente e declina espressamente ogni responsabilità che ne derivano.
 Senza alcuna limitazione, il servizio non può essere utilizzato per sollecitare per qualsiasi altra attività, sito web o servizio. L’utente non può sollecitare, per pubblicizzare, oppure contattare un qualsiasi Utenti per sollecitare la creazione di una forma di impiego, contratti, o altri scopi non attinenti al Servizio.
 L’utente non può utilizzare il Servizio per raccogliere nomi utente e / o gli indirizzi email degli utenti con mezzi elettronici o altro.